Immagine su richiesta Dolce flirt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ MiyuChan~
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi rivolgo a quelle che giocano a dolce flirt, quante volte vi è capitato di mancare un appuntamento con il ragazzo che vi piace?
    Di conseguenza avrete perso anche l'immagine! Però vi è pur sempre internet, allora per non fare un replay e non sprecare pa, cercate l'immagine dell'appuntamento che avete perso.
    Però
    Però
    Però!!
    Non sempre l'immagine che trovate rispecchia la dolcetta che siete nel gioco, bhè qui potrete richiedere l'immagine che avete perso, specificando gli occhi e il colore dei capelli che volete (ovviamente specificando anche l'immagine e l'episodio)

    Esempio:

    Ragazza A: MiyuChan io all'episodio 3 ho perso l'appuntamento con Jade e sul web si trova la dolcetta solo così:

    Con occhi bicolore e capelli arancioni. La mia dolcetta ha capelli lunghi e occhi neri, non è che potrsti aiutarmi a trovare un immagine così?

    Miyuchan: Si l'ho trovata spero che ti vada bene :) :


    Spero di essermi spiegata bene, in alcuni casi se proprio non la troviamo o faremo un replay da un contatto di prova o modificheremo le immagini con photoshop

    Ricordo a tutte quelle che voglio un immagine personalizzata e non sono iscritte al forum di iscriversi sotto benvenuti che si trova qui: https://newsunfriends.forumcommunity.net/?f=8406280 Altrimenti la richiesta verrà ignorata, un bacio a tutte :*
     
    Top
    .
  2. EllieChan
     
    .

    User deleted


    Buona idea Miyu *_* io ti chiederò tutte quelle con Kentin xD
     
    Top
    .
  3. ~ MiyuChan~
     
    .

    User deleted


    Hahahah immaginavo :P
     
    Top
    .
  4. Kiakki chan
     
    .

    User deleted


    Carina l'idea, se c'è qualcosa che mi interessa ti cerco subito xD
     
    Top
    .
  5. ~ MiyuChan~
     
    .

    User deleted


    Hahahah sempre a disposizione
     
    Top
    .
  6. Kiakki chan
     
    .

    User deleted


    Allora, vorrei l'immagine con armin nell'episodio 18, ma l'ho trovata solo così


    è possibile trovarla con i capelli corti, arancioni e gliocchi grigi????

    Grazie in anticipo!!! <3
     
    Top
    .
5 replies since 20/7/2013, 12:08   121 views
  Share  
.