Paint chi è più bravvo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ MiyuChan~
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono qui per proporvi un nuovo concorso, DISEGNARE CON PAINT, credo che sia una bell'idea perchè partiremmo tutti da 0, insomma non è un programma che bisogna conoscere gli effetti come ingrandire spostare modificare un immagine, è un semplice programma con linee simboli geometrici e colori, quindi non ci sarà nessuno che parte avvantaggiato rispetto ad un altro.
    Per il concorso non sono ammesse tavolette grafiche o quant altro, ripeto solo paint!
    E il disegno non sarà a scelta libera ma dovrete ricopiare questa simpatica chibi:



    Ecco una prova di come dovrebbe venire questa è la mia:



    Non è venuta molto bene, era solo una prova per mostrarvi a voi come verrebbe e anche per darvi una mano, io infatti non parteciperò bensì sarò la giudice di questa gara che si chiuderà fra una settimana ovvero il 14 di Luglio. Un bacio a tutti e divertitevi :)
     
    Top
    .
  2. Kiakki chan
     
    .

    User deleted


    peccato che nessuno abbia partecipato, mi sarebbe garbato farlo ç_ç
     
    Top
    .
  3. ~ MiyuChan~
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupuare lo riproporrò quando ci sarà più gente ora sono tutti in vacanza
     
    Top
    .
  4. littleneko(^3^)-chu!!
     
    .

    User deleted


    sono tornataa mi piaerebbe tanto partecipare a questo concorsooo ^-^
     
    Top
    .
  5. ~ MiyuChan~
     
    .

    User deleted


    Se voi siete d'accordo io lo riproporrei...
     
    Top
    .
  6. littleneko(^3^)-chu!!
     
    .

    User deleted


    siiii sarebbe davvero magnificooo
     
    Top
    .
  7. ~ MiyuChan~
     
    .

    User deleted


    Facciamo così, invitate i vostri amici e amiche, anche io cercherò di movimentare un po' il forum e quando sarà abbastanza pieno riproporrò il concorso
     
    Top
    .
6 replies since 7/7/2013, 17:19   61 views
  Share  
.