jewel precure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rango Legno

    Group
    Member
    Posts
    291
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Cap.1 nuova scuola,nuovi amici,nuova vita!
    "Sono in ritardo,sopratutto il primo giorno di scuola!"Corro verso lo scuola-bus ,che non mi vede ,allora sono costretta ad inseguirlo fino a scuola.Sono in un paese che conosco appena la lingua ,scommetto che la prof. mi ammazzerà perchè arrivo in ritardo.Aiuto!!!!!!!!!!!!!
    Entro in classe e la prof. mi sgrida"Signorina..."
    "Mi scusi l'autobus è passato in anticipo e lo perso."
    "Niente scuse,si presenti e vada a sedersi là in fondo in uno..."
    Improvvisamente si fiondano in classe due ragazze sembrare molto amiche.Una era alta con i capelli blu elettrico,gli occhi e i vestiti azzurri,l'altra era tutta color rosso rubino ,vestiti,capelli,occhi.
    "Ci scusi...ah a quanto pare non siamo le uniche in ritardo"
    "Presentatevi tutte e tre e poi andatevi a sedere in quei posti laggiù"
    Subito iniziai io"Ciao a tutti ,scusatemi per il ritardo,io sono Lucrezia Kovac,vivevo a Londra , Stati Uniti ,è nata da poco una sorellina tutta per me e mia mamma purtroppo non ce l'ha fatta,ma in nome di lei vorrei fare tante nuove amicizie!"
    La ragazza vestita tutta di rosso si fece avanti fece un respiro profondo e disse"Ciao a tutti io sono Alice Hanasaki,vengo da Parigi ,Francia ,come la mia amica Cristina ,ho una sorella maggiore di nome Tsubomi,spero che mi divertirò molto in questa scuola"
    "Invece io sono Cristina Kurumi,vengo da Parigi come vi ha detto la mia amica,ho due sorelle maggiori Erika Kurumi , Momoka Kurumi."
    Siamo andate tutte insieme a sederci e abbiamo iniziato la lezione.
    All'ora di pranzo Alice e Cristina mi invitarono a mangiare con loro,io accetto e mentre mangiamo ci facciamo domande tipo"Mi dici buongiorno nella tua lingua?"Quando ci alziamo per buttare la spazzatura,una mezz'oretta prima della campanella, 3 luci vengono verso di noi ,una rossa,una azzurra,una bianca,si posarono sulle nostre mani rispettivamente a Cristina,Alice ed a me.Si trasformano in tre piccoli e dolci animaletti:una coniglietta rossa,una orsetta polare e una cagnolina azzurra.
    "Io sono Ruby!"afferma la coniglietta
    "Ha parlatoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"Urlò Cristina
    "Io sono Labra-labu"disse l'orsetta sul mio palmo
    "Che carina!"dico
    "Sei impazzita Lucrezia guarda che non sono normali,parlano"disse Cristina
    "Non sono impazzita lo so che parlano,ma magari sono magici"
    "Giusto noi siamo magici siamo dei jewelpet,piacere io sono Sapphie"Spiegò la cagnolina.
    "uaohhhhh sembra intelligente Sapphie"disse Alice
    "Abbiamo il compito di trovare le pretty cure"Continuò Sapphie
    All'improvviso sentiamo campanella e corriamo verso la scuola,lasciando lì gli animaletti almeno per Cristina e Alice sì ,ma io mi ero messa Labra nella cartella.
    Improvvisamente una nebbia coprì tutto il cortile e la scuola non vedo più le mie amiche, le chiamo ma non rispondono la nebbia sparì intorno a me e vidi che davanti a me c'erano le mie amiche ma erano di pietra mi girai e vidi un mostro che spruzzava nebbia e poi spara qualcosa per trasformare in pietra le persone ,ma non capivo perchè non mi aveva colpito. improvvisamente esce Labra dalla mia cartella e mi dice dandomi un fiocchetto"Ecco tieni, questo è il fiocco delle pretty cure serve per trasformarsi devi dire:precure smile charge evolution!
    dopo la trasformazione dici:Porterò la pace in tutto l'universo! Cure universe!
    Lucrezia io mi fido di te so che puoi farcelà-labù"
    "Grazie Labra lo farò!"
    Prendo il fiocco e mi trasformo:
    "Precure!smile charge evolution!"
    mi metto il fiocco sul cuore ,mi racchiudo tutta e poi mi apro e come per magia mi apparve un vestito bianco con i fiocchi rosa e azzurri,le righe rosa.
    "Porterò la pace in tutto l'universo!Cure universe!"
    Finito cap.1

    Cap.2 porto il coraggio nel cuore!Cure courage!
    "Mi sono trasformata per davvero!Non ci posso credere!"
    "Presto non c'è tempo usa l'universe windy attack!-Labù"
    "OK"
    "Precure!Attack!"
    "Universe windy attack!"
    "Per le mie amiche!JEwel precure!"
    "Alice!Cristina!"gridai per svegliarle.
    Si svegliarono eravamo in infermeria.
    "State bene?Mi sono preoccupata."
    "Cosa è successo?"chiede Alice
    "Siete svenute mentre andavamo a lezione"
    "Dove sono gli animaletti?"
    "Animaletti?Ora devo andare a casa,ci vediamo!"
    "Aspetta!Veniamo anche noi!"dissero le due in coro
    "ok"sorrisi
    "Ecco noi siamo arrivate!"disse Alice
    "Cosa?voi vivete qui!"Gridai
    "Sì,perchè?"rispose Crstina
    "perchè io vivo lì accanto!"
    "c-cosa?!"esclamarono
    mi calmai e le salutai.
    il giorno dopo era Sabato,ero in camera mia,chiudo letende e chiedo a ruby,sapphie e labra spiegazioni.
    "Allora mi spiegate che sta succedendo?"
    "sei una pretty cure e dovrai salvare il mondo,ma a proposito di questo ecco tieni!"disse Sapphie dandomi un diamante e un vaso.
    "Questi cosa sono?"
    "Sono il materiale per la tua pianta del cuore,cioè la tua pianta!"
    improvvisamente Labra disse"Joker è qui!!!!!!"
    "Joker?"domandai
    "Oh,no!Presto trasformati!"disse Ruby.
    Si sentirono dei rumori e uscii e vedo un mostro gelatoche spara alle persone gelato intrappolandole.
    Io mi trasformai senza accorgermi che dietro di me c'era... Alice!
    "Cure universe?"disse spaventata Alice
    Io mi girai lentamente e le dissi"Poi ti spiego!"nel frattempo il mostro mi colpì!
    Alice si preoccupò e mi difese.
    Una luce rossa avvolse Alice.
    " Precure smile charge evolution!porto il coraggio nel cuore!Cure Courage!"
    finito cap.2

    Cap.3Problemi in amicizia!Sapphie sta male?!!
    "C-c-cosa?????Cure courage?!"
    "oohhhhhhhhhhhh una compagna! evvai!"
    "ATTENTA!
    Precure!Attack!
    Courage fire!
    Per le persone!Jewel precure!"
    (Dopo tipo un anno e mezzo riapparo perchè ho riletto i messaggi privati e ho visto che parlavo di questo forum quindi direi che provo a continuarla se non vi dispiace :) )
    Il mostro spari e alice ed io tornammo a casa insieme
    Mentre camminavamo verso casa le spiegai tutto sulle pretty cure e le dissi che doveva tenere lei ruby perché era la sua mascotte.Il giorno dopo ruby e labra mi dissero che sapphie stava male.
    "Cosa??!!Sapphie sta male?E con la guariamo?Cos'ha?"dissi
    "Calma,calma ora ti spiego...sapphie sta male perché il potere dell'amicizia si sta abbassando a causa dei problemi della sua partner...quindi dobbiamo cercare il più in fretta possibile la ragazza e aiutarla perché se la trovano prima joker e gli altri nemici potrebbero usarla per alimentare un aka-non"
    Alla fine delle lezioni Alice mi chiede di andare al parco per parlarmi di una cosa
    "Lucrezia possiamo andare al parco che ti devo chiedere una cosa?"
    "Ok va bene!"
    Nel parco...
    "Senti non è che oggi pomeriggio possiamo uscire a fare shopping per quella sorpresa??"
    "Ok va bene in fondo siamo amiche e le amiche si devono aiutare! ;)"
    Improvvisamente sentiamo un rumore ci giriamo e vediamo Cristina Svenuta a terra...
    "Cristina!"urlammo
    "Toglietevi di mezzo questa ragazza serve a me!"disse joker prendendola per il collo e ridendo
    Joker tira fuori un naso rosso con una x sopra e lo mette a Cristina che viene mangiata da un mostro gigante
    "Che cosa hai fatto!"dissi ma poi vidi apparire sapphie vicino a Cristina allora capii tutto...
    Fine cap.3
    il capitolo continua....


    Edited by cureuniverse02 - 25/7/2015, 22:17
     
    Top
    .
  2. ~ MiyuChan~
     
    .

    User deleted


    Davvero carina questa storia, mi piace l'idea di come hai unito più cartoni, la continuerai?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rango Legno

    Group
    Member
    Posts
    291
    Location
    genova

    Status
    Offline
    certo!
     
    Top
    .
  4. -babyk-
     
    .

    User deleted


    carino ^w^
     
    Top
    .
  5. †Haine ~
     
    .

    User deleted


    Mi piace, aspetto il seguito!:3
    Anche a me piacevano molto le Pretty Cure, mentre Jewel Pets non l'ho mai visto, ma mi piace molto l'idea di unire gli anime che ti piacciono (come ha detto Miyu :3)
    Brava!
     
    Top
    .
  6. Kiakki chan
     
    .

    User deleted


    Che carino ^^
    aspetto il seguito!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Rango Legno

    Group
    Member
    Posts
    291
    Location
    genova

    Status
    Offline
    grazie a tutte!
     
    Top
    .
  8. †Haine ~
     
    .

    User deleted


    Figurati, aspettiamo tutte il seguito ^^ Buona scrittura!:3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Rango Legno

    Group
    Member
    Posts
    291
    Location
    genova

    Status
    Offline
    è la prima che faccio e aspettano tutte il seguito direi che potrei mettere anche l'inizio del cap 3
     
    Top
    .
  10. ~ MiyuChan~
     
    .

    User deleted


    Si dai mettilo =)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rango Legno

    Group
    Member
    Posts
    291
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Up

    Domani provo a fare il cap.4
     
    Top
    .
10 replies since 25/3/2013, 19:07   75 views
  Share  
.